Oliprox® Shampoo & Balsamo

è stato sviluppato come efficace prodotto antiforfora.
oliprox-shampoo_300
Description

Queto prodotto è stato sviluppato con una nuova tecnologia ed impiega una formulazione esclusiva contenente agenti dalla certa azione fungifuga: Climbazolo e Piroctone Olamina, conosciuti per la loro efficacia nel combattere i funghi responsabili della forfora e di alcuni tipi di desquamazione. L’Acido Glicolico è un agente esfoliante che aiuta a detergere il cuoio capelluto, scioglie ed asporta delicatamente le cellule morte, riducendo le tanto antiestetiche squame associate alla condizione. Allantoina, D-pantenolo, Estratto di fiori di cotone e Glicerina completano la straordinaria gamma di ingredienti utilizzati per la produzione di Oliprox® Shampoo & Balsamo permettendo di idratare a fondo il cuoio capelluto.

La forfora è una condizione fastidiosa e antiestetica che non dovrebbe essere trascurata. È risaputo che ne è responsabile una specie di lievito o fungo conosciuto con il nome di Malassezia (conosciuto altresì come Pityrosporum ovale). Si ritiene che condizioni quali la forfora e la dermatite seborroica del cuoio cappelluto siano parte di un continuum che rappresenta diversi stadi della medesima condizione. Una precoce azione antiforfora ridurrebbe le possibilità di sviluppare ulteriori sintomi quali l’arrossamento, l’infiammazione ed il prurito localizzato a livello del cuoio capelluto.            

La combinazione di Oliprox® Shampoo e di Oliprox® Schiuma o Spray produce un rapido risultato per un cuoio capelluto sano e ben idratato.

Si raccomanda di consultare il proprio Dermatologo per una diagnosi appropriata.

FiloBlu
X